Impianti dentali Carrara

Soluzioni protesiche eccellenti e ben realizzate


  • Esperti in protesi dentarie

    Lo studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta svolge prestazioni eccellenti e di qualità che soddisfano la clientela in termini di qualità, ma anche di sicurezza. Il punto di forza dello studio risiede nelle sue attrezzature innovative e nell’utilizzo di tecniche sempre all’avanguardia. I suoi professionisti sono aggiornati costantemente, per offrire il meglio, ogni giorno. I medici dello studio sono specializzati nel settore dell’implantologia e si occupano della realizzazione di impianti dentali a Carrara, con soluzioni eccellenti che sono adatte a restituire il sorriso a ogni paziente. 


    In caso un paziente soffra di perdite dentarie, che possono essere naturali o possono essersi verificate a seguito di un trauma o di una patologia, come ad esempio la carie, può affidarsi alla Dott.ssa Antonella Murgolo, esperta in protesi dentarie e al suo team. Gli impiantisono realizzati con cura da professionisti del settore, che studiano ogni singolo caso e consigliano la protesi più adatta a risolvere la problematica riscontrata.


  • Oltre 20 anni di attività

  • Trattamenti dentistici mirati

  • Sorriso smagliante

  • Agevolazioni

  • Opzioni di pagamento Contanti e Pos

  • Prevenzione orale e pacchetti promozionali

  • Impianti dentali in titanio

    Gli impianti dentali a Carrara possono essere fissi o mobili e possono riguardare un solo dente, una serie di denti o l’intera arcata dentaria. Gli impianti fissi vengono realizzati inserendo, nell’ossatura della mascella, pilastri in titanio a cui viene poi attaccato l’impianto vero e proprio. Oggi gli impianti sono molto diffusi e le tecniche innovative permettono di realizzare denti artificiali sempre migliori e sempre più simili a quelli naturali del paziente. 


    Il procedimento per l’installazione di un impianto prevede l’inserimento della vita in titanio (il pilastro) e la successiva installazione della capsula in ceramica (la corona) che sostituisce il dente. Solitamente tale procedura viene effettuata nell’arco di un mese, ma le nuove tecniche permettono anche inserimenti completi nell’arco delle 24 ore. È possibile anche installare più impianti allo stesso momento e ricostruire un’intera arcata dentaria. Recandosi allo studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta ogni paziente può ottenere una nuova e perfetta dentatura, in poco tempo.