Protesi dentale Carrara

Specialisti in implantologia


  • Impianti dentali

    Lo studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta è specializzato nel settore dell’odontoiatria e svolge interventi di successo in ogni campo, realizzando prestazioni di qualità, che soddisfano i propri pazienti. Dai trattamenti più semplici di igiene orale a quelli più complessi di implantologia, presso lo studio è possibile richiedere ogni prestazione. Pazienti di ogni età possono recarsi allo studio, prenotando una tra le numerose prestazioni offerte. Anche nel caso in cui un paziente avesse bisogno di una protesi dentale a Carrara, lo studio è la risposta ideale. 


    I suoi professionisti, infatti, si occupano con successo della realizzazione di protesi di ogni tipo, per restituire ai pazienti il sorriso che hanno perso e che tanto desiderano. Le protesi dentali hanno proprio lo scopo di sostituire i denti mancanti di un paziente con elementi artificiali. Questo trattamento è efficace sia nel caso di mancanze naturali, sia nel caso di perdita di denti a causa di carie o di altre patologie. 


  • Oltre 20 anni di attività

  • Trattamenti dentistici mirati

  • Sorriso smagliante

  • Agevolazioni

  • Opzioni di pagamento Contanti e Pos

  • Prevenzione orale e pacchetti promozionali

  • Protesi fisse e mobili

    Le protesi dentali si possono distinguere in fisse e mobili. La protesi dentale a Carrara fissa sostituisce i denti naturali con una struttura stabile e definitiva. Può essere composta da corone, che sostituiscono un dente solo, o da ponti, che sostituiscono più denti. La protesi mobile, invece, sostituisce una parte o l’intera arcata dentaria, e può essere rimossa per eseguire le operazioni quotidiane di igiene orale. La protesi mobile può essere parziale o totale. 


    La protesi mobile parziale viene ancorata sui denti naturali o su impianti installati nell’ossatura e ha lo scopo di sostituire una parte della dentatura del paziente. La protesi mobile totale, invece, la cosiddetta dentiera, sostituisce una o entrambe le arcate dentarie e si appoggia direttamente sulla gengiva e sull’ossatura. Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, le protesi sono funzionali, esteticamente belle e soprattutto funzionali.