Sbiancamento dentale Carrara

Igiene e cura per un sorriso perfetto


  • Pulizia dentale professionale

    Oltre ai trattamenti di correzione e di cura di malattie e patologie che possono affliggere denti e gengive, lo studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta si occupa anche di igiene e sbiancamento dentale a Carrara . L’igiene dentale è la prima alleata per avere un sorriso bello e sano, ogni giorno. Accanto all’utilizzo costante di dentifricio e spazzolino, di colluttorio e di filo interdentale, è importante recarsi dal dentista per un controllo programmato approfondito, in modo da monitorare la placca e prevenire la possibile formazione della carie. 


    È fondamentale ricorrere a una pulizia dentale approfondita, che deve essere eseguita almeno una volta l’anno, o con frequenza maggiore in caso di problemi parodontali. Un altro intervento che può essere eseguito per avere una bocca bella e sana è lo sbiancamento dentale . Questo trattamento consente di riportare i denti al loro bianco naturale, restituendo al sorriso la luminosità che ha perso. 


  • Oltre 20 anni di attività

  • Trattamenti dentistici mirati

  • Sorriso smagliante

  • Agevolazioni

  • Opzioni di pagamento Contanti e Pos

  • Prevenzione orale e pacchetti promozionali

  • Trattamenti sbiancanti professionali

    Lo smalto dei denti può variare a causa dell’assorbimento della pigmentazione di alcuni cibi e bevande, così come a causa del fumo. Con il passare del tempo i denti possono diventare più scuri e meno brillanti, nonostante l’igiene orale venga svolta sempre in modo corretto. I pazienti che vogliono ritrovare il bianco dei propri denti possono rivolgersi agli esperti dello studio e prenotare un trattamento di sbiancamento dentale a Carrara. I dentisti esperti e competenti utilizzano prodotti di qualità, innovativi e sicuri. 


    Il processo è molto semplice e si articola in diverse sedute, a seconda della situazione in cui si trovano i denti e dei risultati che si vogliono ottenere. Lo sbiancamento può essere ottenuto con faccette dentali, che correggono le piccole imperfezioni. La durata del trattamento dipende dal paziente, che per mantenere il sorriso perfettamente splendente deve spazzolare con cura i denti e ridurre il consumo di cibi e bevande che possono macchiare lo smalto.