Disciplina conservativa Carrara

Materiali e tecniche innovativi


  • Pulizia dentale professionale

    Lo studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta offre una vasta serie di prestazioni eccellenti, per soddisfare le esigenze dei suoi numerosi pazienti. Grazie alle attrezzature di qualità e allo staff competente e formato che lavora da anni nel settore, i clienti possono contare su servizi ben eseguiti e in linea con le proprie aspettative. Presso lo studio, si possono eseguire trattamenti di disciplina conservativa a Carrara, una branca dell’odontoiatria che comprende tutti i trattamenti necessari a ripristinare i denti del paziente, così come la salute della bocca, in seguito a patologie e carie.


    I professionisti dello studio eseguono una corretta pulizia e disinfezione della cavità del dente attaccato dalla carie e provvedono all’asportazione del tessuto infetto. In seguito, si passa alla ricostruzione del tessuto, utilizzando materiali compositi. Grazie alle nuove tecnologie, questa disciplina è cambiata e si è evoluta nel corso degli anni, arrivando oggi a tecniche sempre più raffinate e precise. I professionisti dello studio dentistico Dott.ssa Murgolo e Laboratorio Odontotecnico Strenta si avvalgono di attrezzature e materiali innovativi e all’avanguardia e sono sempre aggiornati sulle novità del settore, per offrire prestazioni sicure e al passo con i tempi.


  • Oltre 20 anni di attività

  • Trattamenti dentistici mirati

  • Sorriso smagliante

  • Agevolazioni

  • Opzioni di pagamento Contanti e Pos

  • Prevenzione orale e pacchetti promozionali

  • Otturazioni estetiche

    La disciplina conservativa a Carrara provvede a restituire al paziente il sorriso perduto, ripristinando le parti mancanti delle arcate dentali. In seguito a traumi o a carie, può capitare di trovarsi con un dente rovinato e questa tecnica permette di risolvere il problema, con interventi poco invasivi. Viene rimosso solamente il tessuto cariato, che è sostituito con un apposito materiale da restauro. 


    Inoltre, l’esperienza nel settore e le competenze acquisite nel corso degli anni permettono alla titolare e al suo staff di individuare anche le possibili carie allo stadio iniziale, così come i pazienti più predisposti a tale patologia, attuando una corretta prevenzione. Tale tecnicapermette di ritrovare il sorriso, soddisfacendo le più alte aspettative e simulando perfettamente il colore naturale dei denti di ogni paziente, per non notare la differenza.